Lo studio BCM è attivo dal 1988 ed è una società a conduzione familiare.
L'esperienza accumulata negli anni dai soci, che gestiscono direttamente gli stabili amministrati, proviene da percorsi lavorativi diversi che, congiungendosi, portano ad un "know how" globale e completo su ogni aspetto che può investire il "mondo condominio".
Carlo Biscuola, geometra, già dal 1982 collaboratore di C.A.R.I.P.L.O nella divisione "amministrazioni immobili", nell'anno 1988 intraprende l'attività di libero professionista come amministratore di condominio.
Nel 1993 si iscrive all'associazione AIACI a seguito fusa con ANAI in "ANACI".
Dal 1997 prosegue in parallelo l'attività di amministratore di condominio come libero professionista e collaboratore di Banca Intesa come perito per la concessione mutui.
Nel 2007 è socio fondatore insieme alla moglie e al figlio della società "Studio BCM snc" .
Marco Biscuola, perito elettronico, segue da sempre il mondo condominiale affiancando il padre nel lavoro di amministratore e contribuendo a mantenere il passo verso l'incredibile innovazione tecnologica dell'ultimo quarto di secolo.
Nel 2007 è socio fondatore dello Studio e segue la contabilità e le relazioni con i fornitori.
E' appassionato di storia, beni culturali e architettura, in particolare della Milano antica.
Matteo Biscuola, perito termotecnico specializzato in regolazione di impianti termici e BMS (Building Management System) ha una lunga esperienza nel settore termotecnico della building automation, dalla gestione tecnica-economica delle commesse, alla progettazione e programmazione degli impianti fino agli startup in campo.
Le sue competenze termotecniche degli studi di base, si sono allargate a tutto quello che un moderno edificio dispone (impianti elettrici, reti di comunicazioni LAN, protocolli di trasmissione dati, impianti antincendio, impianti antintrusione , gestione luci...)
Alla fine de 2017 decide di portare l'esperienza accumulata nel settore tecnologico alla società di famiglia, rilevando le quote della madre.